FC Messina, Gabriele: “Mi aspetto un Palermo agguerrito. Pergolizzi…”

L’allenatore dell’FC Messina, Ernesto Gabriele, è stato intervista per La Gazzetta del Sud e ha parlato della prossima sfida contro la capolista Palermo.

“Il periodo di flessione del Palermo è assolutamente fisiologico – afferma – accade a tutte le squadre di vertice in qualsiasi campionato. Magari sanno che li attende uno sprint finale duro e quindi si sono un po’ rilassati, ma rientra nella normalità delle cose secondo me”.

Gabriele, da allenatore ad allenatore, commenta la posizione di Pergolizzi, spesso criticato dai tifosi rosanero: “Ha l’esperienza che serve per superare questi periodi, un tecnico del suo spessore non si fa influenzare da alcune lamentele che gli vengono indirizzate. Poi il Palermo è primo, non vedo che problemi potrebbero esserci”.

Sulla partita, dice: “Mi aspetto un Palermo agguerrito, proprio per i risultati altalenanti degli ultimi tempi. Secondo me, penso che contro di noi i rosa vogliano dare un segnale forte al campionato. Sto cercando di far capire alla mia squadra che è una gara come tutte le altre, non bisogna entrare in campo troppo carichi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SAVOIA, “SAGRA DI PAESE”. I PROBLEMI SONO ALTRI

FLORIANO INDICA LA VIA E METTE… PEPE

GDS – “IL PALERMO TORNA A BALLARE SULLE PUNTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *