Federer in Laver Cup: data, orario, tv e streaming, quando e dove vedere, programma torneo, a che ora ultimo match

L’ultima volta da tennista professionista di Roger Federer. Il fuoriclasse svizzero dirà addio al tennis alla Laver Cup 2022, torneo ATP che però vede opposti i tennisti con la formula Europa contro resto del Mondo, dal 23 al 25 settembre alla O2 Arena di Londra. Ma quale è il programma dell’evento?

LAVER CUP: COME FUNZIONA, REGOLAMENTO, FORMAT E PROGRAMMA

La Laver Cup prevede venerdì e sabato tre match di singolare e uno di doppio, divisi in due sessioni (due singolari dalle 14:00 e un singolare un doppio dalle ore 20:00). Domenica si giocheranno invece due doppi e due singolari a partire dalle 13:00. E Roger Federer? Al momento è confermata la sua presenza solo nel primo doppio (in programma venerdì 23 settembre in chiusura di giornata).

Vince la squadra che fa più punti. Un match vinto ha però un valore crescente giorno dopo giorno (un match vinto vale solo 1 punto il venerdì, 2 punti il sabato, ben 3 punti la domenica): vince la squadra che arriva a 13 punti

E IN TV E STREAMING? DOVE VEDERE FEDERER ALLA LAVER CUP

Il torneo in Italia è un’esclusiva del gruppo Discovery, che trasmetterà i match sul canale Eurosport 1 (con diretta integrale garantita anche in live streaming anche su Discovery+ e Eurosport Player con un segnale dedicato). I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) ed Eurosport Player. Tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e altri contenuti sul torneo) saranno visibili in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) oltre che agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *