Olimpiadi di Tokyo, nuoto femminile: Federica Pellegrini in diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

Federica Pellegrini è pronta per la sua quinta Olimpiade. La campionessa azzurra ha raggiunto la qualificazione in semifinale nei 200 stile libero. Ma dove vedere la gara in diretta tv e streaming? A che orario inizia la gara?

L’inizio della gara è in programma è in programma alle ore 12.00 di lunedì 26 luglio. La Rai sarà in diretta su Rai 2 dalle ore 11:09 alle ore 13.00 e potrebbe quindi coprire l’evento. NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, su Rai 2 sono possibili momentanee interruzioni per trasmettere gare e/o finali di atleti italiani impegnati in altre discipline.

E PER VEDERE LA GARA IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in diretta streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline, oltre che in replica on demand (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio.

LEGGI ANCHE

IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI

TUTTE LE INFO PER VEDERE LE OLIMPIADI IN DIRETTA TV E STREAMING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *