Felleca: “Palermo decimo? La dice lunga sul girone C…”

Roberto Felleca, presidente del Foggia, è stato intervistato da Antenna Sud e ha evidenziato le difficoltà e il livello del girone C di Lega Pro, facendo un riferimento anche ai rosanero: Manca all’appello il Palermo, ma è una classifica che rispecchia i valori e il blasone del nostro girone. Il fatto che sia decimo la dice lunga su quanto sia competitivo questo campionato”.

“Questo girone – continua il presidente – non ha niente a che vedere a livello qualitativo con gli altri due raggruppamenti. Squadre come Bari, Catanzaro o Avellino sarebbero prime in classifica nel girone A senza dubbio”.

Felleca conclude esaltando la stagione fatta fino ad ora dai rossoneri (terzi in campionato): “La classifica del Foggia ci sorride un sacco, non tanto per la posizione, ma per il blasone. Noi siamo contenti, perché con il minimo sforzo stiamo raccogliendo dei risultati che magari gli altri fanno con sforzi maggiori e questa è la nostra più grande soddisfazione”.

LEGGI ANCHE 

SAGRAMOLA: “BARI E TERNANA? LE HO SOTTOVALUTATE”

ODDO: “GIRONE C INFERNALE, TERNANA E BARI POLE”


1 thought on “Felleca: “Palermo decimo? La dice lunga sul girone C…”

  1. Il Palermo è decimo perchè ad inzio campionato con la squadra completamente nuova ha avuto difficoltà di adattamento e subito dopo è arrivato pure il covid che ci ha penalizzato. Senza questi problemi il Palermo sarebbe tra il terzo e il quinto posto in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *