Sagramola ammette: “Ho sottovalutato Bari e Ternana”

In un estratto dell’intervista mandata in onda durante la trasmissione Siamo Aquile su Trm, l’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, ha parlato del campionato in corso ammettendo anche di aver sottovalutato Ternana e Bari, due tra le favorite per l’accesso in B.

“Ho fatto due grandi sottovalutazioni personali – ammette -. Pensavo di trovare una proprietà della Ternana un po’ stanca dei precedenti falliti assalti e invece così non è stato, anzi hanno alzato ulteriormente la posta. Così come speravo che il Bari pagasse di più sul piano motivazionale la cocente delusione della passata stagione: quando perse la promozione all’ultimo metro”.

“In cuor mio – prosegue – non contavo che quest’anno ci fossero queste due avversarie così in forma, determinate e agguerrite. Avevo sottovalutato un attimino a inizio stagione questo aspetto. Per il resto, fin dal momento in cui abbiamo assunto l’allenatore abbiamo detto che avevamo proposto un biennale perché immaginavamo un percorso nei due anni. Ma la squadra è stata costruita per essere competitiva”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AVVOCATI IN CAMPO PER LA PARTITA PIU’ DIFFICILE: IL FUTURO E’ UN REBUS

 


24 thoughts on “Sagramola ammette: “Ho sottovalutato Bari e Ternana”

  1. Hai sottovalutato quelle due squadre e quindi?
    Hai tempo per rimediare nel mercato di gennaio, sempre che abbiate ntenzione di farlo

  2. chi di speranza campa, disperato muore. Certe giustificazioni sono puerili e indegne di un professionista.
    Chissà se il sig Sagramola spera anche di prendere lo stipendio….oppure lo prende certamente….delle sue speranze non ci frega nulla. Se può ci dia delle certezze… altrimenti fuori dalla balle…

  3. SENZA PAROLE!!! DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!! TRANQUILLO RIMARREMO IN “C” …L’importante sono i piccioli alla fine …

  4. Nel calcio se c’è proprio un errore che non si deve fare mai è sottovalutare gli avversari, ma in più in questo caso abbiamo altre 7 squadre sopra, a meta campionato e questo vuol dire che sono stati fatti altri errori abbastanza grossolani.

  5. Non capisco come un professionista possa fare queste dichiarazioini!!!!!!!!!!!!!!!!!
    manco nei film di Lino Banfi. Ma Palermo è solo sfigata oppure hanno capito che qui il terreno è fertile?

  6. In parole povere “credevo nella promozione giocando da solo”. Questa è la preparazione di questi signori. Vergognosi è dire poco.

  7. Mi dispiace dirlo ma lui è castagnini non ne hanno azzeccato una e per di più hanno peccato di supponenza ed arroganza a meno che cosa probabile con queste dichiarazioni cuple fare da parafulmine a mirri

  8. Queste dichiarazioni sono davvero imbarazzanti e le motivazioni manifestate che lo hanno indotto all’errore lo sono ancora di più. E’ davvero incredibile sentire queste cose da un manager. Scusate ma Mirri ha detto che uno dei motivi della discordia con Di Piazza era quello che l’Italo americano non voleva rispettare i ruoli tra i quali quello di Sagramola che in qualità di Manager doveva dirigere la baracca. Ma allora Di Piazza aveva ragione che rendendosi conto della incapacità del management voleva conto e ragione dato che ci aveva messo i suoi piccioli. Ragazzi sono esterefatto. A questo punto nche Mirri è un incapace che non solo non sa scegliersi i suoi dirigenti ma che all’indomani di una dichiarazione del genere non lo accompagna alla porta considerando i risultati che sta portando.

  9. Questa è l ennesima riprova della presunzione e mancanza di rispetto di questi signori e siccome ha fatto benissimo si è pure aumentato lo stipendio.

  10. Uno che dice una cosa del genere meriterebbe un licenziamento immediato per giusta causa senza tfr!!ma i parsimoniosi mirri ma come fanno a non capirlo?per me sono tutti complici !!ma più la squadra si fa guardando Bari e ternana???tu intanto se sai fare il tuo mestiere fai una squadra degna e non indegna una accozzaglia di giocatori senza senso poi guardi gli altri!!!scarsone di ….

  11. Dopo le deludenti annate del suo Ferrara e Polizzi , questa mi sembra una replica, non vedo nulla di rosa in fondo… ci vogliono i soldoni !!!

  12. Solo un’incompetente poteva pensare che il bari e la ternana con gli innesti che hanno fatto in estate potevano essere meno competitive.
    MIRRI E SAGRAMOLA ANDATE VIA

  13. Scusi….. è sicuro di star bene?
    ha sottovalutato la Ternana…? E il Bari?
    Le do’ un consiglio spassionato….! Cambi mestiere!
    Saluti.

  14. Noi Palermitani, tutti tranne Mirri e Ollando sapevamo già che eri un incompetente, e per giunta quel c…………………………ne di Mirri aumenta pure l’ingaggio, andate via, per non dire altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *