Femminile, prima gioia per la Ludos: 5-0 alla Roma XIV Decimoquarto

La Ludos Palermo si sblocca in campionato e lo fa come meglio non potrebbe. Le palermitane battono infatti 5-0 la Roma XIV Decimoquarto al Pasqualino di Carini, centrando il primo successo stagionale nella Serie C femminile e salendo a 5 punti in classifica dopo 4 giornate. Tripletta per Dragotto.

Per le ragazze allenate da Antonella Licciardi è stata una vittoria a senso unico: intorno alla metà del primo tempo arriva “l’uno-due” di Bassano, che al 19′ trova il gol con un tiro ad incrociare dal vertice dell’area e poi piazza il tap-in vincente dopo il tentativo in rovesciata di La Cavera.

Poi si scatena Dragotto: a fine primo tempo, viene servita in area e con una conclusione potente piega le mani del portiere, mentre al 10′ della ripresa finalizza una splendida azione di prima con un pallonetto di controbalzo dopo il lancio lungo di Bassano. Dragotto colpisce anche un palo dopo una bella azione personale, poi al 38′ piazza il 5-0 con un agevole tap-in su un errore della difesa. Poi il fischio finale e la festa per la prima vittoria in campionato.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, RISULTATI E CLASSIFICA

LA CRONACA DEL MATCH

ELEVEN BOCCIATA… IN GEOMETRIA: MANCANO GLI ANGOLI


1 thought on “Femminile, prima gioia per la Ludos: 5-0 alla Roma XIV Decimoquarto

  1. Complimenti alle ragazze!! Finalmente la vittoria!
    Una domanda per la redazione: ma non dovevano fare il cambio di denominazione in Palermo Femminile? Continuano a chiamarsi Ludos?
    Com’e’ finita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *