Feralpisalò, Pasini e la semifinale: “Spero che il mio amico Gozzi batta il Palermo…”

Una serata magica”. Così il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini, ha commentato la vittoria sulla Reggiana e il passaggio del turno nei playoff di Serie C, con la voglia di continuare a sognare: “Ma sappiamo che dobbiamo restare con i piedi per terra. Vogliamo fare altre serate così”.

Come riportato da “LaCasadiC”, Pasini si sbilancia anche in ottica semifinale. E se al suo allenatore non dispiacerebbe giocare nella cornice di Palermo, Pasini è più… pragmatico: “Spero che il mio amico Gozzi (entrambi sono industriali nel settore dell’acciaio, ndr.) possa superare il Palermo, altrimenti ce l’andremo a giocare in Sicilia”.

Pasini sottolinea comunque l’importanza del successo contro la Reggiana: “I ragazzi hanno fatto una grande impresa, ma nel doppio confronto abbiamo anche meritato. Godiamoci questa vittoria contro questa squadra. Quello che mi stupisce di questa squadra è che con le grandi squadre anche in campionato abbiamo sempre fatto bene. Un gruppo importante e con dei valori“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI LUCA MIRACOLI / VIDEO

FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA

LE PAROLE DI BALDINI AI TIFOSI: “AVETE GIA’ VINTO” / VIDEO


6 thoughts on “Feralpisalò, Pasini e la semifinale: “Spero che il mio amico Gozzi batta il Palermo…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *