FeralpiSalò, Vecchi: “A Palermo ambiente caldo, i rosa sono forti”

Parla Stefano Vecchi. Il tecnico della FeralpiSalò interviene in conferenza per presentare la sfida del ‘Barbera’ contro il Palermo, che si giocherà sabato alle 18.30.

Dobbiamo cercare di dare tutti il massimo, cosa che ad Ascoli non abbiamo fatto – ha detto Vecchi – e se faremo così il nostro obiettivo sicuramente lo raggiungeremo”.

“C’è voglia di giocarci questa gara – ha proseguito il tecnico – che sarà in un ambiente caldo e contro una squadra forte. Dobbiamo cercare di tornare ad essere squadra, sapere lottare e soffrire in alcuni momenti, quello che abbiamo sempre fatto con questo gruppo e, ripeto, dobbiamo cercare di tornarlo a fare anche a Palermo”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

LE PAROLE DI CORINI ALLA VIGILIA

 


2 thoughts on “FeralpiSalò, Vecchi: “A Palermo ambiente caldo, i rosa sono forti”

  1. Non c’è nessun gemellaggio con la feralpi salò.
    C’è solo amicizia tra un gruppo di palermo e un gruppo di salò, e amicizia tra le 2 società…null’altro…
    Poi il gruppo amico di un gruppo palermitano merita rispetto..mentre soprassediamo su chi ha esposto in trasferta recentemente salò tricolore o lo stendardo istria italiana…
    la tifoseria del palermo è apolitica non si mischia con chi scambia lo stadio per una tribuna politica o per proclami nazionalistici.
    non siamo come i veronesi.
    quindi quelli del salò evitino di esporre striscioni politici e nazionalistici al barbera perderebbero la simpatia dei palermitani

  2. D’accordo sulla apoliticità dello Sport, ma – allo stesso tempo – parla per te stesso e non a nome di chi non rappresenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *