Ferraro: “Campionato avvincente? Forse se togliamo il Catania”

Giovanni Ferraro punta la Serie C. Il tecnico del Catania, primo in classifica nel girone I di Serie D a +15 dalla seconda, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’impegno di sabato contro la Vibonese, concentrandosi sulla stagione degli etnei.

“Il Catania sta facendo un cammino straordinario – ammette -, lo dicono i punti raccolti sul campo. Noi però dobbiamo restare concentrati e focalizzarci sulle vittorie, mantenendo sempre alta l’asticella. Abbiamo iniziato il girone di ritorno con entusiasmo, applicazione, soprattutto qualità nelle prestazioni e risultati. Se togliamo il Catania da questa classifica sarebbe un campionato avvincente. Molte squadre sono dietro di noi non per loro demeriti ma per meriti del Catania”.

Infine l’allenatore rossazzurro accenna al mercato. “La società fa le proprie valutazioni, non compete a me pensare a chi debba restare o partire. Serve gente con voglia di rimanere e di dimostrare settimana per settimana di meritare questa maglia, dando soddisfazioni ai tifosi“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VISITE MEDICHE PER VERRE: CORSA CONTRO IL TEMPO PER ASCOLI


2 thoughts on “Ferraro: “Campionato avvincente? Forse se togliamo il Catania”

  1. Quello che è veramente straordinario è la pochezza di questo girone, già la D è un campionato barzelletta, ma in questo girone si tocca il fondo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *