Palermo, visite mediche per Verre: corsa contro il tempo per Ascoli

Giornata di visite mediche per Valerio Verre. Il centrocampista ha svolto i controlli a Villa Stuart, a Roma, ed è in direzione Palermo firmare il contratto.

Verre arriva a Palermo in prestito con diritto di riscatto, che nel caso scattasse garantirebbe al centrocampista un contratto quadriennale. Un innesto importante e di qualità per i rosanero, che ritrovano un Verre più forte e maturo rispetto all’acerbo calciatore della stagione 2013/14.

È corsa contro il tempo per averlo a disposizione per la trasferta di Ascoli. Le tempistiche sono molto strette ma se Verre dovesse svolgere almeno un allenamento con i rosanero sarebbe convocato.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, VICINA LA FIRMA DI MARTELLA

DAMIANI: “BELLISSIMO IMPATTO CON PALERMO”


15 thoughts on “Palermo, visite mediche per Verre: corsa contro il tempo per Ascoli

  1. “Dario
    22/01/2023 20:19
    Il City Group, per il Manchester City, ha offerto 150 milioni di euro al Dortmund per avere Bellingham, dopo aver preso in estate anche Haaland.
    E a Palermo riescono a farsi sfuggire gente come Azzi e Verre.
    Vergogna.
    Solo vergogna.”

    AHAHAHAHAHAHAH!!!
    Verba volant, scripta manent. E le figure di melma non si contano più.

    1. Ma ancora non hai capito che l’allenatore della Sampdoria non lo mollava? Cosa doveva fare la nostra società? Mandare un killer a Genova a fare fuori il mister? Hanno fatto bene ad attendere. E, come dicono altri, c’è Damiani.

  2. Non penso che gioca con l’ascoli, hanno perso tempo, siamo senza Gomes e Stulac,e abbiamo solo Sala…

  3. Ma di cosa vi lamentate?? Da quando il CFG ha preso possesso della squadra ha fatto un mare di acquisti e sta continuando a gennaio sulla stessa linea. Tutino e Verre sono acquisiti da serie A, il centro sportivo è quasi pronto. E sinceramente fare un asta per Azzi mi sembra assurdo. Il fatto è che sapete solo criticare e non tifare. Forza Palermo sempre!

  4. Non voglio difendere nessuno ma mi sembra non corretto esprimere commenti personalizzati ed irrisori nei confronti di Dario o Caio, ognuno è libero di scrivere il proprio pensiero nei confronti della società e squadra di appartenenza.
    Detto questo, sono felice per l’acquisto di Verre, ricordo ancora quando fu acquistato insieme a Belotti da Perinetti nell’ultimo giorno di mercato.
    Allora andammo a gonfie vele in serie A ma, obiettivamente, quello era uno squadrone rispetto alla rosa attuale.

    1. Quello che dici avrebbe un senso se il caro Dario o altri commentatori come lui si limitassero ad esprimere un parere lecito o meno che sia non condito do offese verso il prossimo, ossia gli utenti di questo sito…in tal guisa merita quanto meno l’ironia dei suddetti!!!!

    2. La sterile equazione “sei d’accordo con CG allora sei azzerbinato”, di una mente infertile come quella di qualsiasi commentatore che NON si limita a esprimere dissenso ma che attacca chi non lo esprime merita anche di essere irriso. Per non parlare delle analisi sociologiche sui “palermitani raffinati” che dovrebbero essere estinti o quelli che sono stati di destra e di sinistra ecc. ecc. tutte queste menate vanno ben oltre la libertà di “esprimere il proprio pensiero nei confronti della società e squadra di appartenenza”…..lasciamo perdere per favore

  5. Dire sempre la stessa cosa asfitticamente
    Forza Palermo…sempre
    Lo può benissimamenre fare il bambino della scuola elementare.

  6. Il City Group sta lavorando molto bene anche per il Palermo e credo che, oggi come oggi, paragonarci al Manchester City sia assolutamente fuori luogo. Tempo al tempo e se son rose fioriranno.

  7. Damiani è forte. Sono contento che sabato possa esprimersi. Certo, Verre si proporrà subito da titolare. Son curioso di vedere dove intende schierarlo Corini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *