Mercato Palermo, ecco il rinforzo a sinistra: vicina la firma di Martella

La trattativa per portare Bruno Martella a Palermo è ai dettagli. La dirigenza rosanero, nelle ultime ore, ha accelerato le operazioni per l’esterno sinistro di difesa, che va a colmare un vuoto lasciato dalle cessioni di Crivello e Devetak.

Martella arriva dalla Ternana in prestito con diritto di riscatto, che nel caso scattasse garantirebbe al difensore un contratto  biennale. Un innesto quasi necessario per i rosanero, che erano rimasti con Sala come unico esterno sinistro difensivo di ruolo.

Per Martella è una grande occasione. Il difensore arriva a Palermo a 30 anni, con tanta esperienza tra Serie A e B ma in questa stagione ha trovato poco spazio alla Ternana (solo 8 presenze), ‘chiuso’ dall’ex rosanero Corrado.

LEGGI ANCHE

DAMIANI: “BELLISSIMO IMPATTO CON PALERMO”

PALERMO, PARTE L’OPERAZIONE RINNOVI: SI BLINDA LA VECCHIA GUARDIA


8 thoughts on “Mercato Palermo, ecco il rinforzo a sinistra: vicina la firma di Martella

  1. Certo chiuso da Corrado , che non ricordo essere proprio un grandissimo…..non è un buon biglietto da visita ….vedremo se anche stavolta rinaudo ha tirato a sorte.

  2. Giocatore poliedrico e di buona gamba, con lunga esperienza nella categoria e che a quanto capisco all’occorrenza potrebbe essere utilizzato pure sulla catena destra. Chiaramente viene come sostituto di Sala. Va da sè che le finte opinioni “tecniche” sul giocatore del consueto provocatore seriale/sales manager/finto tifoso con vari account, lasciano il tempo che trovano

  3. Effettivamente Corrado a Palermo era una pippa, e Martella adesso era la sua riserva. Comunque mi ricordo di aver visto giocare il nuovo acquisto e non era affatto male, spero che a Palermo possa esprimere le sue qualità.

    1. Quante “pippe” appena lasciato Palermo hanno fatto fortuna, ne cito solo 3: Glik, Emerson e Joao Pedro…. solo per dire che i palermitani hanno la cattiva abitudine di etichettare i giocatori senza neanche conoscerli

  4. Quante “pippe” appena lasciato Palermo hanno fatto fortuna, ne cito solo 3: Glik, Emerson e Joao Pedro…. solo per dire che i palermitani hanno la cattiva abitudine di etichettare i giocatori senza neanche conoscerli

  5. Su tuttomercatoweb hanno appena scritto che ce stata una frenata per Martella, ce un altro nome, Masciangelo del benevento, chi ci capisce è bravo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *