Ferraù: “Il Catania non fallirà e sarà iscritto al campionato”

Il futuro del Catania e la positività di Giovanni Ferraù, che prevede l’iscrizione al prossimo campionato per la formazione rossazzurra nonostante le difficoltà economiche. Queste le parole del presidente rilasciate al quotidiano La Sicilia.

State tranquilli che il Catania non fallirà – ha dichiarato -. E io ora le dico che la squadra rossazzurra sarà iscritta al campionato. Stiamo esaminando attentamente la situazione e contrariamente a quanto possa sostenere qualcuno, il Catania parteciperà al prossimo campionato”.

Il presidente si è soffermato anche sul possibile avvicendamento di Joe Tacopina in società dopo gli ultimi avvenimenti: “Non lo escludo di certo – prosegue -. Quella che sta per cominciare sarà un’altra settimana intensa. Con Joe del resto non c’è stata mai alcuna rottura. Quel che posso ribadire è che il 28 giugno c’iscriveremo. Dai primi calcoli effettuati credo che servirà la stessa somma dello scorsa stagione”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO – AVELLINO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


3 thoughts on “Ferraù: “Il Catania non fallirà e sarà iscritto al campionato”

  1. Ammesso che riusciate ad iscrivervi, con questi debiti, farete i filini in serie C per i prossimi 10 anni… ma l’importante è la matricola….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *