Eleven Finance ammessa al concordato: Ferrero vende?

Massimo Ferrero potrebbe dover vendere la Sampdoria. E non solo. Il presidente dei blucerchiati dovrà rinunciare anche ai cinema di sua proprietà, tra i quali spicca il cinema Adriano di Piazza Cavour a Roma.

E’ la notizia riportata da Affaritaliani.it. Il giudice del tribunale fallimentare di Roma, Stefano Cardinali, ha ammesso alla procedura di concordato preventivo la Eleven Finance del gruppo Ferrero, insieme ad analoga iniziativa relativa a Farvem, facente parte dello stesso gruppo.

Adesso il procedimento è immatricolato in “attesa esito adunanza creditori” che verranno convocati entro un termine di 30 giorni. Se la richiesta fosse stata respinta, sarebbe partita la procedura fallimentare. In ogni caso, i tempi un’eventuale cessione non sarebbero immediati.

LEGGI ANCHE

SAMB, RENZI: “MENSILITA’ E CONTRIBUTI PAGATI COME D’ACCORDO”


3 thoughts on “Eleven Finance ammessa al concordato: Ferrero vende?

  1. E s’affumò uno dei probabili compratori con i soldi del monopoli. Avvisate la CNI. Ditegli che non ha più senso mettere striscioni fori dallo stadio. Picciuli un ci n’è.

  2. Via da Palermo questi presuntuosi Mirri Sagramola e Castagnini, checché ne possa pensare e dire qualcuno cui non interessa che il proprio giardinetto piccolo piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *