Samb, Renzi: “Mensilità e contributi pagati come da accordo”

Parla Roberto Renzi. Il presidente della Sambenedettese, attraverso un comunicato ufficiale, ha voluto fare chiarezza sui pagamenti riguardanti il debito sportivo e gli stipendi dei tesserati.

Ecco la nota: “L’As Sambenedettese, per rispetto della città e dei tifosi, ritiene di dover far chiarezza sui pagamenti effettuati per quanto riguarda il debito sportivo a fronte delle informazioni diffuse prive di ogni fondamento sui mancati impegni presi.

Si precisa pertanto che sono stati pagati in data 4 giugno 2021 le mensilità di Febbraio, Marzo, Aprile e quota Maggio a tutti i tesserati oltre ai contributi dei mesi di Marzo e Aprile 2021 nel rispetto delle modalità e dei termini di pagamento concordati con la Lega per la presentazione dell’istanza di affiliazione.

Per il bene della Sambenedettese si prega di volersi attenere solo a comunicati ufficiali che saranno tempestivamente emanati dalla società, evitando così la diffusione di notizie che possano destabilizzare il processo di affiliazione”.

LEGGI ANCHE

SALERNITANA, ULTIMATUM A LOTITO: CESSIONE ENTRO 25 GIUGNO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *