Ferrero vicino alla svolta: incontro con Vialli per cedere la Samp

Ferrero vicino a una svolta: una svolta che potrebbe essere decisiva anche per le sorti del Palermo. É in programma infatti un incontro a Londra tra Massimo Ferrero e Gianluca Vialli per parlare della cessione della pacchetto di maggioranza della Sampdoria, dopo la quale il patron blucerchiato potrebbe ribadire la propria candidatura a guidare il nuovo Palermo.

TUTTI VOGLIONO SALIRE SULL’AUTOBUS DEL PALERMO

Secondo quanto riportato da Primocanale.it, Vialli e i finanziatori del suo gruppo (Jamie Dinan, Alex Knaster, Fausto Zanetton) non mollano la presa e sono pronti a ribadire nella giornata di giovedì 4 luglio la propria offerta attraverso la società CalcioInvest LLC: nei giorni scorsi sul piatto erano stati messi 45 milioni più circa 20 di bonus, offerta che Ferrero aveva ritenuto sino a poco tempo fa non all’altezza in attesa di un rilancio. Ma a far riaprire la trattativa sarebbe stato anche l’intervento di Edoardo Garrone, che si dice possa rientrare nel CdA della Samp insieme all’ex presidente Mantovani.

Per Ferrero, inoltre, le esigenze di fare cassa ed eventualmente lasciare la Sampdoria per una nuova avventura calcistica potrebbero aver cambiato gli scenari. Ferrero da giorni ha sottolineato più volte il proprio interesse per il nuovo Palermo, ma potrebbe essere penalizzato nell’ambito del bando del sindaco Orlando, in quanto già presidente di un club in altro torneo calcistico. Chissà che invece una cessione della Sampdoria non possa davvero cambiare gli scenari e i destini rosanero e dei blucerchiati.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NOMINATO IL NUOVO CDA: BERGAMO PRESIDENTE

PALERMO, LA STESSA LITURGIA 33 ANNI DOPO

12 thoughts on “Ferrero vicino alla svolta: incontro con Vialli per cedere la Samp

  1. No a Ferrero! E’ simpatico e passionale, ma su di lui pende una richiesta di rinvio a giudizio per gravi reati economici. Rischiamo di avere di nuovo un patron indagato prima e sotto processo dopo, come zamparini. Ricordiamoci che non siamo andati ai play off per via dei guai giudiziari.

  2. Altro motivo di dire no a Ferrero è che nella sua piazza è contestato, proprio come zamparini a Venezia. Mai avere presidenti e patron provenienti da piazze dove lo contestano.

  3. Comunque chiunque venga faccia come il parma che tenne alcuni big tra cui il capitano Lucarelli. Chiunque venga tenga alcuni big (magari allettandoli con l’entusiasmo certo della città e della tifoseria nonché con un progetto triennale di tripla promozione). Tengano ad esempio capitan nestorovski, Puscas, Rajkovic, Trajkovski, embalo e pomini. Con questi 6 più cinque innesti di categoria, il Palermo conquisterebbe la promozione già a febbraio e potrebbe vincere pure lo scudetto di d con record di punti e vittorie

  4. PURCHE ENTRI CON UN MASSIMO DEL 49% CON PREZZO FISSATO UNA VOLTA CHE SI ARRIVA IN B PER IL RESTANTE 51% DA DARE A MIRRI E AZIONARIATO POPOLARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *