Palermo, nominato il nuovo CdA: Bergamo presidente / UFFICIALE

È stato nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione del Palermo. Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la società rosanero fa sapere che il nuovo presidente è Roberto Bergamo, ex amministratore delegato, e gli altri membri sono Attilio Coco e Walter Tuttolomondo, entrambi consiglieri.

CHI È ROBERTO BERGAMO

Ecco la nota:

“SI COMUNICA CHE L’ASSEMBLEA ORDINARIA TOTALITARIA DEGLI AZIONISTI DELLA SOCIETÀ RIUNITASI IN DATA 1.07.2019, NEL CONSTATARE L’INTERVENUTA DECADENZA DI TUTTI I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, HA IN PARI DATA NOMINATO, IN SOSTITUZIONE, IL SEGUENTE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE:

RAG. ROBERTO BERGAMO – PRESIDENTE

DOTT. ATTILIO COCO – CONSIGLIERE

SIG. WALTER TUTTOLOMONDO – CONSIGLIERE

NELLA STESSA DATA DELL’ 1 LUGLIO 2019, SI È TENUTA IN PROSECUZIONE LA RIUNIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINITRAZIONE CHE HA DETERMINATO LE ATTRIBUZIONI DEI POTERI IN CONFORMITÀ DELLO STATUTO SOCIALE”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA STESSA LITURGIA 33 ANNI DOPO

ORLANDO: “NO” A CHI É GIÀ PRESIDENTE DI CLUB

ZAMPARINI, NO ALLA LIBERTÀ

15 thoughts on “Palermo, nominato il nuovo CdA: Bergamo presidente / UFFICIALE

  1. a questi annunci ci sono due tipiche espressioni assai significative, il palermitano “ora nna m…” e il capitolino “estica…”

    😀

  2. ma vi rendete conto che questo metterà nel curriculum di essere stato presidente del Palermo… anche se per 1,5 giorni.

    1. anche i titoli sono tutto un programma. Un dottore, un ragioniere e un non bene identificato Sign. Walter Turrolomondo ( forse non ha nemmeno la quinta elementare ). Non per fare lo snob, però….almeno non lo mettere a nessuno il titolo. Il sig.Tuttolomondo…..si imbarazza.

  3. Ma presidente di cosa, di un tiano di brodo??? Ma non si affruntano??? Ma veramente la dignità è diventata una merce rara!!!

  4. Il quinto presidente in un anno (Gianmarva, l’inglese, foschi, la de angeli, albanese e ora bergamo). Dimentico qualcuno? Quest’anno più presidenti che allenatori. Comunque un applauso alla squadra, arrivata eroicamente terza nonostante 4 presidenti, 3 allenatori diverse, processi, penalizzazioni, tensioni…

  5. Non amo i tuttolomondo, critico sempre arkus e sporting, in tempi non sospetti, quando qualcuno li difendeva. Però lo snobismo e lo sfotto’ di paolop è davvero fastidioso e insopportabile, quasi quasi mi rende simpatico tuttolomondo. Anche se avesse solo la quinta elementare quale sarebbe il problema? A parte che non credo che abbia solo la quinta elementare, ma non è certo un motivo per criticarlo. Poi parlò paolop nemmeno fosse un premio Nobel o uno scienziato di fama internazionale.

  6. Comunque tornando ai signori di arkus e sporting, non hanno capito che in qualunque serie giocherà il Palermo (a, b, c, d, eccellenza, promozione o terza categoria) i tifosi non li vogliono più nel palermo calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *