Juventus, Lamberto Zauli allenerà la formazione Under 19 / UFFICIALE

Lamberto Zauli è il nuovo allenatore della Juventus Under 19. L’ex giocatore del Palermo ha firmato il contratto con la società bianconera dopo l’esperienza sulla panchina della Primavera dell’Empoli.

Ecco la nota della Juventus:

“Ha alle spalle una lunga carriera da giocatore prima, e una notevole esperienza da allenatore poi. Adesso per lui un’altra l’avventura nel calcio giovanile, con la Under 19 della Juve. Parliamo di Lamberto Zauli, da oggi il nuovo tecnico dei bianconeri.

Nato a Roma nel 1971, Zauli ha un curriculum da calciatore che racconta di esperienze in squadre di blasone come Vicenza, Bologna, Palermo, Sampdoria e Cremonese: centrocampista di grande qualità tecnica e visione di gioco, Zauli ha appeso le scarpe al chiodo al termine della stagione 2008/2009, per dedicarsi fin da subito all’esperienza da allenatore, alla guida del Bellaria Igea Marina.

Negli ultimi 2 anni Zauli si è messo alla prova con il calcio giovanile, guidando la Primavera maschile dell’Empoli. E adesso un’altra Under 19 di qualità: quella dei giovani bianconeri”.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS, PARTITE IN CHIARO SU MEDIASET

2 thoughts on “Juventus, Lamberto Zauli allenerà la formazione Under 19 / UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *