Ficarrotta: “Desidero chiudere la carriera nel Palermo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Luca Ficarrotta. L’attaccante palermitano ha rilasciato alcune dichiarazioni per il sito ufficiale del Palermo, in cui parla dell’emergenza Coronavirus, ma anche del suo amore per la squadra e del suo più grande desiderio.

“Sono profondamente turbato dalla situazione che stiamo vivendo – Afferma Ficarrotta – da oltre un mese siamo bombardati tutto il giorno da informazioni contrastanti, all’inizio c’era perfino chi sosteneva che fosse una banale influenza pericolosa esclusivamente per gli anziani con patologie pregresse”.

La volontà è quella di tornare a giocare: “Secondo me, le istituzioni del calcio potrebbero seguire due criteri differenti per il professionismo ed il dilettantismo. Per molti club di Serie D con gravi difficoltà economiche questa emergenza rappresenta il colpo di grazia, ma per fortuna la nostra Società è talmente solida da poter superare anche questo momento critico. Noi vogliamo vincere il campionato sul campo“.

Infine, Ficarrotta rivela il suo sogno: “Il mio grande desiderio è quello di chiudere la carriera a Palermo. Spero di avere la possibilità di dimostrare il mio valore guadagnandomi la riconferma”.

LEGGI ANCHE

ARENA: “ORMAI LA SERIE D É FALSATA”

PETRUCCI: “LA CYCLETTE NON BASTA PIÙ”


2 thoughts on “Ficarrotta: “Desidero chiudere la carriera nel Palermo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *