Filippi: “Ad Andria non sbaglieremo come in precedenza. La difesa…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo pensa di nuovo al campionato dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro il Catanzaro. Giacomo Filippi presenta, in conferenza stampa, la trasferta contro la Fidelis Andria, che nell’ultima gara casalinga ha battuto la Turris.


ORE 13.02 – Inizia la conferenza stampa.

ORE 13.04 – “Le esperienze che abbiamo vissuto, come Monterosi, ci devono servire per non ripetere degli errori. La squadra oggi è più matura e concreta, sono sicuro che difficilmente inciamperemo come è successo in precedenza. Faremo di tutto per ottenere la posta in palio”.

ORE 13.05 – “Lavoriamo per raggiungere gli obiettivi: dobbiamo proseguire con quello che stiamo facendo. Manca poco per fare il salto di qualità”.

ORE 13.07 – “Abbiamo certezze sia a quattro che a cinque in difesa, e lo si vede in campo. Si è visto quando non abbiamo avuto tutti gli elementi a disposizione. Marconi? Sta bene e si è allenato con la squadra negli scorsi giorni ed è a piena disposizione”.

ORE 13.10 – “Dobbiamo essere bravi a partire subito col piede giusto. Con la Vibonese abbiamo avuto il problema del vento, sia noi che loro, ma l’atteggiamento è stato propositivo e poi abbiamo ripreso la partita”.

ORE 13.12 – “Pochi gol dai centrocampisti? È vero, ma sono sicuro che arriveranno. Luperini o Dall’Oglio sanno buttarsi in area e sanno fare gol, col passare delle giornate segneranno anche loro. Per noi è una componente importante”.

ORE 13.12 – “Dobbiamo o sfatare il tabù di Andria. Il palermitano Di Piazza? Lo conosciamo e dobbiamo stare attenti”.


9 thoughts on “Filippi: “Ad Andria non sbaglieremo come in precedenza. La difesa…”

  1. Se avete qualche minuto andate a rileggere le precedenti dichiarazioni: tutte uguali. Ripete come un disco rotto sempre le stesse ca***te. Siamo pronti, approccio giusto, tutti pronti con atteggiamento deciso verso la vittoria. Gli ex? Li fermeremo sicuramente. Che male abbiamo fatto Mirri?

  2. Domande ? Sempre le stesse. Tatticamente? Sappiamo fare tutto. Possiamo giocare a tre , a 4 , senza centrocampo, con un quarto di punta e mezza ala, finta magari come Floriano. Domande ? Zero. Di annota e si riporta bona bravi scolaretti senza disturbare troppo il conducente.

  3. E per finire . La società? Muta. Sagramola è impegnato, non disturbarlo. Castagnini? Impegnato anche lui , cerca giocatori per gli anni a venire . E il presidente? Soffre con noi ma non parla. Non è Zamparini.

  4. secondo me ha registarto una dichiarazione ad inizio campionato e la ripropone ogn volta cambiando solo i nomi delle squadre, un po’ come gli annunci sul frecciarossa

  5. In tutte le gare giocate la squadra non ha mai mostrato un minimo di organizzazione di gioco e dichiara che manca poco per svoltare ahahahahaha, filippi il Palermo avrà la vera svolta quando tu,Mirri,Sagramola,Castagnini lascerete la società rosanero.
    P.S. Caro Presidenti Mirri ma dov’è finito il presunto fondo che nell’arco di 2 mesi avrebbe acquistato il Palermo???

  6. tocchiamoci tutto quello che possiamo toccare. tra le altre cose portano anche un po di attasso le sue dichiarazioni oltre che irritare dato che dice sempre le stesse cose. ricordiamoci anche che in qualunque mqniera finirà domani, la prestazione sarà stata ottima ed anche quelle di Peretti e Fella. Accetto scommesse.

  7. Un motivatore nato, secondo me i giocatori lo sentono parlare negli spogliatoi e si abioccano, per questo sembrano addummisciuti…il vuoto assoluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *