Fidelis Andria – Palermo, le probabili formazioni: si torna alla difesa a 3

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 7 NOVEMBRE, ORE 7.34). Ecco le probabili formazioni di Fidelis Andria – Palermo, match valido per la 13a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 7 novembre, alle ore 14.30, stadio degli Ulivi di Andria):

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Benvenga, Alcibiade, Venturini; Zampano, Casoli, Bolognese, Di Noia, Carullo; Bubas, Tulli.

Indisponibili: Bordin

Squalificati: /

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Valente, De Rose, Luperini, Giron (Almici); Silipo, Fella; Brunori.

IndisponibiliAccardi

Squalificati: Doda


Giacomo Filippi dovrebbe scegliere la difesa a 3. Il tecnico recupera pedine importanti come Marconi e Perrotta e potrebbe accantonare lo schieramento con la linea a 4 dietro in favore del modulo più utilizzato in stagione. Due indisponibili: Doda è squalificato mentre Accardi sta ancora recuperando dall’infortunio.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti. La linea a tre dovrebbe essere composta da Buttaro sul centro-destra, Lancini come perno centrale e il rientrante Perrotta sul centro-sinistra. Marconi è recuperato ma ha pochissimi allenamenti sulle gambe e potrebbe andare in panchina.

CENTROCAMPO: qualche dubbio sulle fasce laterali. Doda è squalificato mentre Almici, il suo naturale sostituto, non è apparso in grande forma. Valente, quindi, potrebbe giocare a destra con Giron dall’altro lato. La coppia di mediani dovrebbe essere composta da De Rose e Luperini.

ATTACCO: Brunori è la certezza mentre dietro di lui, come trequartisti, dovrebbe giocare Silipo sul centro-destra e Fella sul centro-sinistra, ma con licenza di avanzare e giocare più vicino alla prima punta.

LEGGI ANCHE

BIFFI: “IL PALERMO FA PAURA IN AVANTI”

IL PALERMO SOFFRE CON LE MATRICOLE, IN TRASFERTA È UN INCUBO


15 thoughts on “Fidelis Andria – Palermo, le probabili formazioni: si torna alla difesa a 3

  1. Io giocherei così :
    Pelagotti
    Buttaro-Marconi-Perrotta
    Valente-De Rose-Odjer-Giron
    Silipo
    Fella-Brunori

  2. Ma ancora luperini?
    Odjer deve giocare sempre,ma è così difficile da capire,?
    E poi,perché Marconi non lo fa più giocare?

  3. Massolo e Marconi anche con un arto solo son meglio rispettivamente di Pelagotti e Lancini. in attacco l allocco dovrebbe mettere Soleri centravanti e Brunori dietro le punte, per aver più concretezza incisività e profondità in attacco. Poi applicare il 4-3-1-2 più consono alla rosa che ha, Infine dare un gioco e schemi alla squadra. Poche cose insomma. Praticamente da licenziare da tempo. Perché tutto ciò è da troppo tempo che manca.

  4. come si fa alasciare in panca Odjer e tornare alla difesa a tre lo dovrebbe almeno spiegare. Tempo perso. gioca controi l Palermo Filippi

  5. Bene. Finalmente a tre e senza centrocampo. Bravo mister. Perché non pensarci prima ? Bravo Filippi. Ne parliamo lunedì.

  6. Il guaio è che sta società non ha un euro x cacciarlo e correggere gli errori aveva i soldi giusti giusti x non sbagliare sarebbe stata b in 3 anni se azzeccavi tutto…non so sperare nella cessione societaria è l’unica via x cambiare quel brutto piattume che si sta creando ma a proposito che notizie ci sono stanno trattando xchè esce solo quando le cose vanno male è quando vanno bene muti…si può sapere qualcosa in più da chi compra bho….

  7. Condivido parola per parola scritta da Valerio. Riassume il pensiero di tutta o quasi la tifoseria rimasta. Per chi pensa che senza soldi non è possibile cambiare: non è assolutamente cosi. In C puoi anche optare per il giovane allenatore della primavera di Benedetto o provare a mettere in panchina un esperto come Santana. Andrebbe sicuramente meglio.

  8. Spero di essere smentito dal campo ma una difesa a 3 e con Lancini al centro in un campo infuocato e contro una tipica squadra ostica sa serie C, significa partire in svantaggio….speriamo di essere smentiti dal campo! Forza Palermo

  9. Ma che brutta formazione, senza capo nè coda e con alcuni tra i peggiori in campo di questo campionato e forse della storia del Palermo….
    C’è aria di cafiata ad Andria…

    1. Ma perchè non dormi alle 3.18, invece di scrivere ste minchiate?
      L’aria di cafiata con l’ultima in classifica…..ma va curcati, alle 3.18……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *