Fidelis Andria – Palermo, le probabili formazioni: si torna alla difesa a 3

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 7 NOVEMBRE, ORE 7.34). Ecco le probabili formazioni di Fidelis Andria – Palermo, match valido per la 13a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 7 novembre, alle ore 14.30, stadio degli Ulivi di Andria):

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Benvenga, Alcibiade, Venturini; Zampano, Casoli, Bolognese, Di Noia, Carullo; Bubas, Tulli.

Indisponibili: Bordin

Squalificati: /

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Valente, De Rose, Luperini, Giron (Almici); Silipo, Fella; Brunori.

IndisponibiliAccardi

Squalificati: Doda


Giacomo Filippi dovrebbe scegliere la difesa a 3. Il tecnico recupera pedine importanti come Marconi e Perrotta e potrebbe accantonare lo schieramento con la linea a 4 dietro in favore del modulo più utilizzato in stagione. Due indisponibili: Doda è squalificato mentre Accardi sta ancora recuperando dall’infortunio.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti. La linea a tre dovrebbe essere composta da Buttaro sul centro-destra, Lancini come perno centrale e il rientrante Perrotta sul centro-sinistra. Marconi è recuperato ma ha pochissimi allenamenti sulle gambe e potrebbe andare in panchina.

CENTROCAMPO: qualche dubbio sulle fasce laterali. Doda è squalificato mentre Almici, il suo naturale sostituto, non è apparso in grande forma. Valente, quindi, potrebbe giocare a destra con Giron dall’altro lato. La coppia di mediani dovrebbe essere composta da De Rose e Luperini.

ATTACCO: Brunori è la certezza mentre dietro di lui, come trequartisti, dovrebbe giocare Silipo sul centro-destra e Fella sul centro-sinistra, ma con licenza di avanzare e giocare più vicino alla prima punta.

LEGGI ANCHE

BIFFI: “IL PALERMO FA PAURA IN AVANTI”

IL PALERMO SOFFRE CON LE MATRICOLE, IN TRASFERTA È UN INCUBO