GdS – “Palermo soffre con le matricole, in trasferta è un incubo”

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo si appresta ad affrontare per la quarta volta una matricola fuori casa. E i risultati ottenuti finora non sono stati positivi, anzi: i rosanero hanno ottenuto due pareggi e una sconfitta. Un punto contro Messina, nel match di Vibo Valentia terminato 1-1, e Monterosi; in mezzo, la batosta subita dal Taranto di Saraniti.

Nella tredicesima di campionato, tocca alla Fidelis Andria. La formazione pugliese è “carica dalla vittoria agli ottavi di Coppa contro il Foggia”, proprio come ha ammesso il tecnico Ginestra.

Nonostante la Fidelis sia al penultimo posto (e rischia di essere sorpassata dalla Vibonese, che deve recuperare una gara), il Palermo deve prestare particolare attenzione perché ha faticato spesso contro le ultime della classe. Come ricorda Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, infatti, nella scorsa stagione è arrivata la pesante sconfitta a Bisceglie, ma ci sono state anche vittorie sofferte come quella con la Cavese e con la Paganese.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TORNANO MARCONI E PERROTTA

 


4 thoughts on “GdS – “Palermo soffre con le matricole, in trasferta è un incubo”

  1. Quindi perderemo anche con Andria e rimanenti altre secondo questi ragionamenti. Penso sia però più opportuno esprimere qualche opinione sul perché si perda sempre o quasi contro matricole e scecchi morti vari. Ma forse chiedo troppo.

  2. Pensate che in trasferta nel girone di ritorno avremo : Catanzaro, Bari Avellino, Foggia, Turris etc ci sarà da divertirsi. Faremo bottino pieno in ogni campo, tanto siamo fortissimi.

  3. Ma alla fine dei tre anni,MIRRI ha detto che passera’ la mano,se non sara’ cosi’ vuol dire che con COVID o senza allo stadio non ci andra’ piu’ nessuno.I tifosi non credo che saranno impazienti per cosi’ tanto tempo.Se ama cosi’ tanto il Palermo lo dimostri cedendolo a qualcuno piu’ facoltoso di lui.

  4. Mamma mia che disfattismo! Sappiamo benissimo i limiti di squadra e di tutto ciò che gli ruota intorno,! Ma cavolo, abbiamo gli stessi punti del Catanzaro che avrebbe costruito uno squadrone!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *