Palermo, tornano Marconi e Perrotta: Filippi può tornare alla difesa a tre

FOTO PEPE / PUGLIA

Di rientro da Catanzaro, il Palermo è pronto già a ripartire: questa volta verso la Puglia, direzione Andria. In viaggio, ci sarà di nuovo Ivan Marconi, che non c’era nel match degli ottavi di Coppa e che era stato convocato, l’ultima volta, per la sfida con l’Avellino (anche se in settimana non aveva svolto gli allenamenti).

Il difensore rosanero si avvicina al rientro in campo, dunque, dopo qualche giornata di stop: l’ultima presenza risale al 10 ottobre, col Foggia. Come riporta il Giornale di Sicilia, Marconi ha ripreso il posto da ‘titolare’ anche durante le sessioni di allenamento, al Cus, a cui hanno partecipato i più freschi dopo la partita col Catanzaro.

Per Filippi sarà un doppio rientro: torna anche Marco Perrotta, che ha scontato due giornate di squalifica per il fallo ‘folle’ contro la Virtus Francavilla. Il tecnico rosanero può tornare così alla difesa a tre in campionato (in Coppa aveva già schierato il solito 3-4-1-2). Marconi tornerebbe a giocare al centro, se in condizioni di giocare fra gli undici di partenza, mentre Perrotta verrebbe confermato a sinistra. 

LEGGI ANCHE

PALERMO, DA CURIALE A PLESCIA: GLI EX SI SCATENANO CON I ROSA

 


6 thoughts on “Palermo, tornano Marconi e Perrotta: Filippi può tornare alla difesa a tre

  1. Se Filippi torna con la difesa a 3 non ha capito niente. Non abbiamo giocatori validi per questo tipo di schieramento difensivo

    1. perchè, quando mai ha capito qualcosa di tattica? ogni allenatore contro cui abbiamo giocato se lo è messo in tasca….

  2. torna la difesa a 3 ? che siamo contenti……..ho capito che a questo allenatore interessa solo fare sfregi ai tifosi, I tifosi vorrebbero (in base alle due ultime partite prima di catanzaro) la difesa a quattro. allora vi do la difesa a 3. non dico che gli allenatori devono sentire la piazza ma del maggiore equilibrio delle ultime due partite non se ne è accorto? e’ un presuntuoso totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *