Filippi: “Palermo un sogno che si avvera, ecco il nostro metodo di lavoro”

Un desiderio che si avvera. Parola di Giacomo Filippi, il vice di Roberto Boscaglia, che dice la sua sui primi giorni di ritiro e sulle prime sensazioni da componente dello staff tecnico del Palermo in vista del prossimo campionato di Serie C.

Intervistato dall’ufficio stampa del Palermo, Filippi afferma: “Da siciliano allenare il Palermo è un desiderio che si avvera, è la squadra tifata sin da bambino. Boscaglia? Collaboro con lui ormai da 10 anni, prima da calciatore e poi da allenatore: cerchiamo di limare i nostri difetti e completarci a vicenda per raggiungere il massimo”.

“A primo impatto il gruppo mi sembra ben affiatato e determinato, ora dobbiamo tutti rimboccarci le maniche e trovare le giuste sinergie per portare avanti il progetto. La nostra metodologia è semplice e improntata alla collaborazione: curare tanto i particolari e parlare molto con i giocatori. Si cerca di tirare fuori ogni energia dai calciatori e da noi stessi. I tifosi? Spero che possano fare presto la loro parte: conosciamo la loro passione e questo deve farci lavorare sempre di più per riportare il Palermo nei palcoscenici che merita. Vincere non è mai facile e aver vinto al primo anno penso sia stato un risultato non da poco”.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA ALL’ATTACCO: L’ANALISI TATTICA

MERCATO PALERMO: IDEA KANOUTE

SARANITI: “SONO PRONTO, DARO’ TUTTO PER IL PALERMO”

MERCATO PALERMO, OCCHI SU CORRADO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *