Mercato Palermo: Corrado più vicino, ora dipende dall’Inter

Non solo centrocampisti. Il Palermo sonda il mercato a caccia di rinforzi e, oltre a rinfoltire il centrocampo, tra le priorità c’è anche un terzino per completare la difesa, così come ammesso anche dallo stesso Boscaglia in sede di conferenza stampa. E per la fascia spunta il nome di Niccolò Corrado, esterno classe 2000 di proprietà dell’Inter.

L’Inter sta valutando quale strada seguire per il terzino, che nell’ultima stagione ha giocato in Serie C all’Arezzo (una rete e 20 presenze, tutte da titolare): sulla carta dovrebbe essere nuovamente ceduto in B o in C – le offerte non mancano. E qualora si optasse per un altro anno in Lega Pro, il Palermo sarebbe in prima fila.

Nelle ultime ore i contatti tra le due società si sono intensificati, con delle intese che si sono rafforzate e con dei punti ancora da limare: l’intenzione del club nerazzurro è quella di mandare Corrado in un club dove giochi costantemente e la crescita sia sicura. Il Palermo punterebbe forte sul calciatore ma non potrebbe prometterne a priori la titolarità.

Nei piani della dirigenza rosanero, il profilo di Corrado (per il quale una trattativa vera e propria deve ancora essere avviata) sarebbe più adatto di quello di Rizzo: a favorire il terzino nerazzurro come alternativa a Crivello sarebbe l’età e inoltre l’ex Trapani – pur caldeggiato da Boscaglia, che lo ha lanciato proprio ai tempi del Trapani – chiede garanzie per scendere di categoria dopo due stagioni a Cittadella.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI FERMA PELAGOTTI: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

PALERMO, IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO

PALERMO, IL PRIMO GIORNO DI PALAZZI


9 thoughts on “Mercato Palermo: Corrado più vicino, ora dipende dall’Inter

  1. e figuriamoci se sta società non puntava ad un altro ragazzino in prestito…
    mirri o esci i piccioli o la finisci di prendere in giro i palermitani

  2. “Io devo guardare al presente, Presidente. Il campionato come lo faccio? Mo ci metto ad ala fluidificante Daniele Piombi e ci metto ad ala tornante Pippo Baudo“. Il Presidente Borlotti non si smentisce mai.

  3. ma è uno della primavera dell’inter con un valore di mercato molto basso – fiducia si, ma fino a questo punto la squadra è per la seconda parte della classifica – mentre le favorite sono Trapani, juve stabia, bari ternana e catanzaro, anche se loro devono sfoltire un po

  4. voi continuate a pensare che le “favorite” si fanno con le figurine…. Sui fanno con un buon allenatore e noi abbiamo IL MIGLIORE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *