Palermo, si ferma Pelagotti: condizioni e tempi di recupero

Brutta tegola per il Palermo. Si ferma il portiere Alberto Pelagotti. Lo ha comunicato la stessa società rosanero attraverso i propri canali social.

L’infortunio, che riguarda una distrazione muscolare di primo grado alla gamba sinistra, non è grave e, solitamente, servono tra i 7 e i 10 giorni per il recupero. Le condizioni del calciatore saranno comunque valutate nei prossimi giorni.

Di seguito il messaggio del club: “Alberto Pelagotti si è sottoposto oggi ad indagine strumentale che ha evidenziato una distrazione muscolare di primo grado al soleo sinistro“.

“Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.


9 thoughts on “Palermo, si ferma Pelagotti: condizioni e tempi di recupero

  1. e che problema c’è??
    abbiamo il quarto portiere della primavera, che è assolutamente all’altezza degli altri acquisti che ha fatto il palermo (riserve, svincolati, scartine, prestiti, etc)

  2. Marco, vedo che il tuo pianeta non è di certo la serie C , non esiste la squadra primavera i C. Informati prima di scrivere a vanvera

  3. Salvatore e Marco Palermo… i soliti avvoltoi attassatori… ricordate che il Karma non perdona… e restituisce tutto indietro con li interessi… Al vostro posto starei bene attento e sarei preoccupato. Occhio!

  4. Quella che verrà sarà una stagione anomala, da vincere ai punti, come se fosse un match di boxe.
    Tante, troppe variabili esuleranno dal campo e faranno la differenza.
    E allora, l’avere una prospettiva lungimirante aiuterà ad arrivare in testa alla fine, come quei cavalli poco favoriti all’inizio, ma che la spuntano sul traguardo.
    Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *