Mercato Palermo: Bianchi lontano, si riapre la pista Rizzo

Il Palermo, dopo aver concluso il colpo Andrea Palazzi (in prestito dal Monza), continua a muoversi per completare la squadra, soprattutto il centrocampo che potrebbe rimanere orfano di Martinelli ancora a lungo.

Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, la pista che porta a Nicolò Bianchi della Reggina si è raffreddata.

I calabresi hanno necessità di cedere alcuni “over” per rispettare le limitazioni imposte dalla Serie B alle liste ma con la società rosa non ci sarebbero stati avvicinamenti.

Capitolo Corazza: il giocatore vuole un triennale, il Palermo offre un biennale; la situazione è in una fase di stallo. Il Perugia, per sostituire Iemmello in partenza, potrebbe puntare proprio sul bomber della Reggina.

Si riapre, invece, uno spiraglio per Rizzo, laterale sinistro di difesa. La dirigenza rosa si sarebbe mossa per riallacciare i contatti col giocatore, dopo aver interrotto la trattativa nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PRIMO GIORNO DI PALAZZI

LE PAROLE DI BOSCAGLIA

PALERMO, CHI È PALAZZI


8 thoughts on “Mercato Palermo: Bianchi lontano, si riapre la pista Rizzo

  1. sta società non è in grado di prendere manco le riserve e le scartine delle altre squadre…e vuole andare in serie B??
    MIRRI SE NON ESCI LA PILA, TE NE DEVI ANDARE!!

  2. Se questi innesti “panchinari di serie C” sono stati presi per rimpolpare la rosa ed avere dei ricambi di categoria vabene, se invece l’idea è quella di puntare su di loro come titolari ci si prospetta un campionato di media bassa classifica.

  3. Ci vorrebbe una stampa aggressiva che punga la società ma come al solito a Palermo amiamo stare buoni per poi lamentarci quando ormai le cose sono andate in rovina…..

  4. quando si aprirà il vero mercato ? il primo settembre ? e adesso si possono scritturare solo gli svincolati ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *