Palermo, l’arrivo e il primo allenamento di Palazzi a Petralia

Andrea Palazzi è un nuovo giocatore del Palermo. Non è ancora arrivata l’ufficialità, ma il centrocampista è arrivato a Petralia Sottana e ha già svolto la prima seduta d’allenamento.

Come comunicato dal Palermo, il giocatore ha ricevuto il nulla osta dal Monza per allenarsi con i rosanero, mentre nei prossimi giorni sarà formalizzato il trasferimento.

Ecco il post:

Benvenuto Andrea Palazzi 💪🏼

💪🏼 Grazie al nulla osta da parte del Monza, Andrea Palazzi si è unito al gruppo di mister Boscaglia. Ecco il benvenuto a Petralia per il centrocampista scuola Inter, in attesa di perfezionare il trasferimento al #Palermo nei prossimi giorni! 🦅

Pubblicato da Palermo F.C. su Mercoledì 26 agosto 2020

 

IMMAGINE IN COPERTINA: F.C. Palermo

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI BOSCAGLIA

PALERMO, CHI È PALAZZI


5 thoughts on “Palermo, l’arrivo e il primo allenamento di Palazzi a Petralia

  1. E smettila !!! Per il momento, loro sono in attesa di capire se Mirri potrà acquistare Messi…ah ah ah…. Sperano….. Quando capiranno che siamo in serie C, sarà troppo tardi.

  2. E’ un regista moderno, cioè un centrocampista con buona visione di gioco ma allo stesso tempo recupera palloni, alle giovanili dell’inter ne parlavano molto bene poi pero’ non è riuscito a “sfondare”, per la serie C potrebbe essere importante, Boscaglia potrebbe valorizzare al massimo le sue doti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *