Finale playoff Serie B Cagliari – Bari (andata): dove vederla in tv e streaming, canale diretta

Allo stadio “Unipol Domus” inizia la finale playoff di Serie B. Sarà il Cagliari a ospitare il Bari nella partita di andata del doppio confronto che vale la promozione (—->QUI IL REGOLAMENTO).

Il Cagliari ha eliminato il Parma, mentre il Bari ha piegato la resistenza del Sudtirol. Calcio d’inizio della finale d’andata dei playoff di Serie B alle ore 20:30 di oggi, giovedì 8 giugno. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING FINALE CAGLIARI – BARI PLAYOFF SERIE B: DOVE VEDERE LA PARTITA (ANCHE IN 4K), CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS

La finale di andata dei playoff tra Parma e Cagliari sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, ma anche in 4K su Sky Sport 4K (canale 213 della piattaforma su Sky Q via satellite); live streaming su Sky Go e NOW.

NOTA BENE – La partita è trasmessa in streaming anche da DAZN e Helbiz LIVE. In particolare, Helbiz propone l’acquisto singolo, disponibile sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”  (CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA)

TELECRONACA CAGLIARI – BARI: ECCO I TELECRONISTI SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Il telecronista di Cagliari – Bari su Sky Sport sarà Daniele Baroni, affiancato da Nando Orsi. Per DAZN la scelta è invece ricaduta su Ricky Buscaglia, con commento tecnico di Alessandro Budel.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *