Finale Scudetto Under 18 Inter – Spal: dove vederla in tv e streaming, canale, orario

Tempo di finali anche a livello giovanile. Si parte con lo Scudetto Under 18: a contendersi il titolo in finale saranno Inter e Spal (che in semifinale hanno battuto rispettivamente Roma e Sassuolo). La formazione di Ferrara è campione in carica e punta al bis. Si gioca allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto (AP): calcio d’inizio alle ore 20:00 di oggi, martedì 13 giugno. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?

INTER – SPAL U18 IN TV E STREAMING (FINALE SCUDETTO): DOVE VEDERE IL MATCH, NIENTE DIRETTA GRATIS, GUIDA

La finale Scudetto Under 18 tra Inter e Spal sarà visibile su DAZN (che per l’occasione ha stretto una partnership con la Figc). Per seguirla in streaming su DAZN da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale l’evento della partita. La partita sarà trasmessa anche sul canale tv lineare ZONA DAZN (numero 214 della piattaforma Sky, visibile agli utenti che hanno attivato la relativa opzione a pagamento).

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *