Finale volley Champions League: data, orario, tv e diretta streaming, quando e dove vedere

Anche nel 2022 la finale di Champions League di volley si disputa in gara secca. E anche quest’anno la CEV (la confederazione europea di volley) propone la formula delle “Super Finals”, cioè finale di Champions femminile e Champions maschile organizzate nello stesso weekend e nella stessa sede. Ma in quale data si giocherà? E in quale sede? E dove vedere tutto in tv e streaming?

Le date delle “Super Finals” sono già definite (le due finali si si giocheranno entrambe il 22 maggio), mentre come sede è stata scelta la Arena Stožice di Lubiana (in Slovenia). E in tv e streaming? Per l’occasione la Rai ha provveduto ad acquisire i diritti in chiaro delle fasi finali delle due competizioni (maschile e femminile), con partite trasmesse su Rai Sport (ora ai canali 58 e 146 del digitale terrestre) e all’occorrenza anche su Rai 2.

Le partite di Champions League sono visibili in tv anche su Eurosport, disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+, che comunque trasmette in Italia tutti i match della competizione / vedi QUI). La Champions League è visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+. – La diretta di Eurovolley.tv è disponibile all’estero, NON in Italia.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *