Fiorentina, Beppe Iachini è il nuovo allenatore / UFFICIALE

Beppe Iachini è il nuovo allenatore della Fiorentina. La società Viola ha ufficializzato la firma dell’ex Palermo con un comunicato. Il contratto ha la durata di 18 mesi.

Per Iachini è un ritorno a Firenze dopo essere stato calciatore dal 1989 al 1994, raccogliendo 127 presenze e 2 reti con la maglia viola. Tra i possibili candidati ci sono stati anche Di Biagio, Spalletti e Blanc. Il tecnico ex rosanero verrà presentato alla stampa il 28 dicembre mentre il 29 dirigerà il primo allenamento.

Ecco la nota del club:

“La Fiorentina comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore della Prima Squadra viola. Rocco Commisso ha voluto così commentare: “Ci tengo a ringraziare Vincenzo Montella per l’impegno e la sua serietà professionale dimostrati qui alla Fiorentina. L’attuale situazione di classifica ci ha imposto un cambio della guida tecnica. Abbiamo scelto Iachini perché è un uomo di spessore, legato a Firenze e alla Fiorentina. Adesso dobbiamo stare uniti e rimetterci sulla giusta strada al più presto tutti insieme”.

LEGGI ANCHE

CAVANI ACCETTA L’OFFERTA DELL’ATLETICO MADRID

SERIE A, I RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *