Fiorentina, Commisso provoca: “Metto in vendita il club ai fiorentini”

Rocco Commisso show. Il presidente della Fiorentina ha tenuto una conferenza stampa fiume dove ha parlato della stagione che sta volgendo al termine, del futuro, ha attaccato pesantemente i giornalisti e ha “provocato” l’ambiente fiorentino con una proposta.

Io voglio tornare in America e vendere la Fiorentina ai fiorentini ricchi – afferma – . Però dovete mettere 35 milioni di caparra, il 10% dei soldi che ho investito io (335 milioni). Vi do una settimana e mezzo per fare questo, poi si fa il contratto. Prendete tutti i ricchi, dai giornalisti in poi e io vi darò quello di cui avete bisogno per comprarla”.

“Voi dovete prendere tutti i palazzi che avete in giro per la Toscana e li mettete in Garanzia e io vi do i soldi contro la garanzia dei mattoni che avete – continua – . Poi io comprerò tutte queste case in cambio della Fiorentina. Questo può essere un ottimo affare e vi do un’opportunità. Il compratore deve essere fiorentino e entro dieci giorni devono mettere questi soldi. Pensate che ci sia qualche fiorentino che possa fare questo? Se non credete che questo possa essere possibile, perché criticate così Commisso?”.

LEGGI ANCHE

FIORENTINA, COMMISSO RINGRAZIA IACHINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *