Fiorentina, Lo Faso verso la cessione in prestito? Il Palermo…

I prossimi sei mesi per Simone Lo Faso potrebbero essere lontani da Firenze. Il classe ’98 palermitano, trasferitosi in estate dal Palermo alla Fiorentina, non trova spazio con la maglia viola. Solamente 20 minuti con la prima squadra, nella trasferta di Benevento.

>> MERCATO PALERMO: OFFERTO DIEGO CONTENTO

Visto il poco spazio, la società ha così deciso di dargli spazio in Primavera. Adesso, però, potrebbero aprirsi per lui le porte del prestito. Il club toscano vuole far giocare i propri giovani, anche se ancora non ha ricevuto nessuna richiesta per Lo Faso – spiega Tmw – . Il prestito è al momento una possibilità lontana, ma fattibile anche a livello contrattuale.

>> COPPA ITALIA, IL PROGRAMMA DEI QUARTI

Lo Faso infatti è passato dai rosanero ai viola con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per mandare il giocatore in prestito, servirebbe l’autorizzazione del Palermo e la conferma, da parte di entrambe le società, del mantenimento del diritto di riscatto. Quale futuro per Simone Lo Faso?

LEGGI ANCHE:

DIFESA PALERMO, LE PAGELLE DEL GIRONE DI ANDATA


3 thoughts on “Fiorentina, Lo Faso verso la cessione in prestito? Il Palermo…

  1. Simone Simone, che occasione hai perso a Palermo. Potevi rimanere, sarebbe stato l’anno della consacrazione, vedi Dybala e Vasquez. Peccato sei rimasto vittima della tua stessa superbia.

  2. quanti giovanni che vogliono volare vengono bruciati cosi? – Spero che lui diventa una eccezione, ma sarà difficile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *