Fiorentina – Twente, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / Andata Conference League

É la sfida che vale l’accesso ai gironi di Conference League. Fiorentina e Twente si affrontano allo stadio “Franchi” per l’andata del playoff/spareggio di qualificazione (ultimo turno preliminare). Ma dove vedere il confronto live in tv e streaming? Per l’occasione, c’è anche la diretta gratis e in chiaro della partita.

FIORENTINA – TWENTE CONFERENCE LEAGUE ANDATA: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, LIVE TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS – PLAYOFF

La partita – calcio d’inizio alle ore 21:00 di giovedì 18 agosto – sarà trasmessa anche in chiaro in diretta su TV8 (QUI lo streaming gratis di TV8). In tv, TV8 è ora visibile in HD anche al canale 8 del digitale terrestre, oltre che al canale 8 di Tivùsat e 125 della piattaforma Sky. La partita sarà trasmessa in diretta tv anche su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky), Sky Sport Football (canale 203) e sul canale 251 del decoder Sky. La partita sarà visibile in streaming anche su NOW (vedi QUI) e su Sky Go. NOTA BENE – Nonostante sia broadcaster della competizione, al momento DAZN non prevede in palinsesto questa partita.

La sfida fra Fiorentina e Twente si gioca sulla distanza andata e ritorno: chi vince accede alla fase a gironi. L’andata si giocherà il 18 agosto alle ore 21:00 a Firenze; il match di ritorno sarà il 25 agosto alle ore 19:00 in Olanda (a Enschede, città dove ha sede il Twente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *