Florentino Perez contro tutti: gli insulti a Cr7, Figo, Raul & Co.

Qualche giorno fa erano saltate fuori delle dichiarazioni “rubate” dai quotidiani spagnoli al patron del Real Madrid, Florentino Perez, in cui venivano insultati pesantemente l’ex stella dei blancos Ronaldo e l’allenatore Mourinho.

Ma nei giorni seguenti El Confidencial ha continuato con gli audio pubblicati che riguardano anche altri: da Casillas – estremo difensore e simbolo del Madrid – a Figo. “Casillas non è un portiere da Real Madrid. Non lo è mai stato – afferma durissimo Perez -. Non è né alto, né ci vede bene. È stato il più grande fallimento che abbiamo avuto. Una delle grandi truffe e il secondo è Raúl. Raul ha distrutto Madrid. Per colpa sua ho lasciato la presidenza”.

E poi ancora Guti, l’ex centrocampista famoso (nel bene e nel male) tra i tifosi: “Guti è un idiota che sta lì come una capra. Cadena Ser e Cope lo meritano perché hanno assunto un deficiente, che li lascerà in sospeso senza andarsene. Figo? Spacca lo spogliatoio. È stato un figlio di put***a come Raul. Loro due sono stati i peggiori”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *