Florentino Perez, l’audio shock: “Ronaldo è un uomo malato. Mourinho? Viziato”

Florentino Perez e gli audio al veleno del 2012. El Confidencial ha riportato le esatte parole del presidente che in quel periodo attaccò con impeto Cristiano Ronaldo e il tecnico Mourinho. Il portoghese infatti, ai tempi nelle fila dei Blancos, voleva cambiare squadra visto che – parole sue – non era contento.

“È pazzo. Questo ragazzo è un idiota, un uomo malato – le dichiarazioni riportate dal quotidiano – Pensi che questo ragazzo sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe tutte le cose che fa. L’ultima sciocchezza che ha fatto l’hanno vista tutti”.

Pérez poi punta Mourinho e non usa parole dolci: “Mendes non ha potere su di lui. Così come con Mourinho. Anche per le interviste. Niente. Queste sono persone con un ego terribile, entrambi viziati, l’allenatore e lui, non vedono la realtà. Se fossero fatti diversamente potrebbero guadagnare molto di più in diritti d’immagine”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, EDOARDO SOLERI PER L’ATTACCO: PALERMO IN POLE POSITION


1 thought on “Florentino Perez, l’audio shock: “Ronaldo è un uomo malato. Mourinho? Viziato”

  1. Parole che non si discostano molto dalla realtà, con una sola inesattezza che riguarda Mendes. Il procuratore portoghese ha influenza, eccome, sugli altri due mangiabaccalà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *