Foggia, attesa per le manifestazioni di interesse. E rispunta Follieri…

Raffaello Follieri e il Foggia, nuovo capitolo. Dopo essersi interessato senza successo al Palermo, anche l’imprenditore foggiano sembra nuovamente intenzionato a farsi avanti per la squadra pugliese, dopo che nel 2018 aveva tentato di diventare socio dei Sannella prima del dietrofront.

FERRERO, LO “SPACCA” PALERMO. E LA POLEMICA SUL BANDO…

Come riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe anche lui tra gli interessati alla ripartenza dei pugliesi dalla Serie D, con il sindaco che attende entro la giornata di domani (16 luglio) le manifestazioni di interesse dalle cordate interessate, formalmente non ancora depositate ma di fatto praticamente pronte per essere esaminate dalla commissione.

Due sarebbero le cordate favorite: la prima fa riferimento agli imprenditori foggiani Capobianco, La Torre, Gianni Di Carlo ovvero tre degli otto soci che nella stagione 2005-2006 avevano tentato di riportare il Foggia in B; l’altra è rappresentata dall’imprenditore foggiano Pino Di Carlo e dall’ex ds Luca Nember, considerato da alcuni però troppo vicino ai Sannella. Più defilati Vincenzo Elifani e Raffaello Follieri.

LEGGI ANCHE

ISCRIZIONE IN D: IL PALERMO RISCHIA DI FINIRE IN UN ALTRO GIRONE

“MIRRI CONTRO POCHI”: I PALETTI DEL BANDO…

PALERMO, LA CENERENTOLA CHE RECITA IL RUOLO DEL PRINCIPE

“MIRRI IN POLE”: PRONTI MAGLIA E LOGO VINTAGE

ACCARDI: “FIORDILINO? OGNUNO FA LE PROPRIE SCELTE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *