Foggia, il club alla cordata Felleca-Pelusi. Battuto Follieri

foggia

Il Foggia può finalmente ripartire. Dopo giorni di attesa, il sindaco Franco Landella ha deciso di assegnare il titolo sportivo del Foggia alla società di Roberto Felleca. Battuta la concorrenza di Raffaello Follieri.

Felleca ha presentato il nuovo progetto F.C. FOGGIA 1920, chiamato a ripartire dal dilettantismo dopo la retrocessione in Serie C, con adeguata consistenza economica, credibilità e sostenibilità dell’idea di calcio.

L’imprenditore cagliaritano ha presentato un estratto conto personale (con circa 3 milioni di euro di liquidità) e indicando Davide Pelusi come nuovo amministratore delegato del club Foggia, vecchia conoscenza rossonera, che fece ripartire il club dalla D nel 2012, salvando il calcio cittadino.

In mattinata è arrivato l’assegno circolare da 500 mila euro dalla società di Felleca necessari per l’iscrizione al prossimo campionato. Il club, inoltre, farà richiesta per l’inserimento nei gironi F o G della Serie D. Il prossimo allenatore, invece, potrebbe essere l’ex Ternana, Pochesci.

LEGGI ANCHE:

SPOPOLA IL NUOVO CORO DELLA CN12

SALVI E SZYMINSKI AL FROSINONE


3 thoughts on “Foggia, il club alla cordata Felleca-Pelusi. Battuto Follieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *