Frosinone, arrivano gli svincolati Salvi e Szyminski – UFFICIALE

Dopo il rigetto del CONI, la FIGC ha ufficializzato lo svincolo dei calciatori del Palermo e così il Frosinone ha ufficializzato, a sua volta, gli arrivi dei difensori ex rosanero, Alessandro Salvi e PrzemysławSzyminski.

Ecco le ufficialità del Frosinone:

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A TONY DI PIAZZA

IL PALERMO IN TV E RADIO: ECCO COME SEGUIRLO

IL PROGETTO DEL NUOVO CENTRO SPORTIVO

4 thoughts on “Frosinone, arrivano gli svincolati Salvi e Szyminski – UFFICIALE

  1. ditemi quali sono i giocatori di palermo – interessa questo!! qual’è il primo giocatore acquistato da palermo? quando sarà la prima amichevole???

  2. A me non frega nulla dei giocatori, sono svincolati e in quanto professionisti non guardano altro che al proprio portafoglio; sono piuttosto curioso di vedere in che modo, tra qualche anno, i vari Frosinone, Benevento, Venezia quando ricalcheranno il manto del Barbera da avversarie… Devono mettersi a piangere e scappare da Palermo con la coda tra le gambe! Spero che il Barbera torni ad essere il bunker degli anni d’oro…

  3. iNGAGGIATI COME …TIRAPALLONI. ALLE SQUADRE CITATE DA LUCA AGGIUNGEREI IL LECCE. SPERO CHE I NOSTRI ULTRAS ABBIANO LA DECENZA, L’ORGOGLIO E LA DECENZA DI GETTARE NEL CESSO L’EX GEMELLAGGIO E SOMMERGERLI DI FISCHI E PARULAZZA. ANZI MI PIACEREBBE CHE QUALCUNO DI CURVA 12 MI RISPONDESSE SU QUESTA FACCENDA. CHE NON MI DICANO CHE I TIFOSI DEL LECCE NON CENTRANO NULLA DATO CHE NON HANNO DETTO UNA PAROLA SULLA POSIZIONEE CHE HA ASSUNTO IL LORO CLUB ALL’EPOCA DEI FATTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *