Palermo, offline il “vecchio” sito internet. Nei prossimi giorni…

immagine

Il sito del Palermo (www.palermocalcio.it) è offline. Connettendosi al sito, infatti, campeggia una schermata bianca riempita da quello che è ormai il vecchio logo del Palermo. La motivazione è relativa al mancato rinnovo della partnership con la web agency “Immedia” che non permette, dunque, al vecchio sito di rimanere online.

Nel progetto della Hera Hora c’è anche l’idea di creare un nuovo sito internet (da verificare se il dominio rimarrà lo stesso) con relativa app dedicate e canali social. L’obiettivo prefissato, oltre alle classiche informazioni societarie, sarà quello di coinvolgere il pubblico con un nuovo marketing digitale.

Verrà, infatti, avviato un processo di digitalizzazione dei sistemi informativi per rafforzare il coinvolgimento e la partecipazione della tifoseria. L’idea è quella di promuovere offerte, coinvolgere e far partecipare i tifosi alla vita quotidiana della squadra (ad esempio tramite sondaggi) ma anche a decisioni che possano avere un’influenza a livello societario, come ad esempio “scegli la maglia della prossima stagione” o “scegli l’inno della squadra”.

Ma non solo perchè nella nuova piattaforma si lavorerà per far vivere in diretta e in differita le partite, le conferenze stampa, gli allenamenti. Un nuovo servizio che verrà messo in atto nelle prossime settimane. Nel frattempo, il vecchio sito internet è offline.

LEGGI ANCHE:

SPOPOLA IL NUOVO CORO DELLA CN12

SALVI E SZYMINSKI AL FROSINONE


8 thoughts on “Palermo, offline il “vecchio” sito internet. Nei prossimi giorni…

  1. Come sempre i palermitani parliamo di aria fritta ma sostanza zero !!tutte ste cose dimenticando che siamo in serieD!dimenticando che siamo in D!!i palermitani il popolo più borioso più arioso del mondo!!sostanza zero concretezza mula!

  2. Si deve ripartire più forti di prima, ottima iniziativa quella dei sondaggi, i tifosi devono essere coinvolti, aspettiamo il nuovo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *