Orlando incontra Mirri: “Adesso inizia un cammino esaltante”

Il sindaco Orlando ha incontrato i rappresentati di Hera Hora, Dario e Daniele Mirri, accompagnati da Rinaldo Sagramola, congratulandosi per il loro progetto ed augurandogli il meglio per il loro percorso in rosanero: “Ai rappresentanti della Hera Hora – ha commentato Orlando – ho espresso il mio ringraziamento per l’impegno profuso per la rinascita dei colori rosanero perché adesso il Palermo, insieme alla sua straordinaria e civile tifoseria, merita di vivere un esaltante cammino che possa ricollocarlo come merita ai vertici del calcio nazionale.

Nel consegnare copia della nota già inviata agli organi sportivi, ho ribadito che l’Amministrazione farà tutto quanto di suo compito e nelle sue possibilità per sostenere questo percorso. Ho anche ribadito il mio ringraziamento al tifoso presidente Guarnotta e a tutti coloro che hanno collaborato al tavolo tecnico, con passione e continuità, aiutandomi nella scelta, per il bene del calcio palermitano”.


13 thoughts on “Orlando incontra Mirri: “Adesso inizia un cammino esaltante”

  1. OK, bello tutto, ma adesso noi tifosi vorremmo sapere di più sul progetto tecnico per la prima squadra, su quali uomini, a parte Sagramola, si punterà e se ci sono contatti già avviati per il mercato e la costruzione di una squadra competitiva.

      1. Mauro, tra venti giorni inizia la stagione con la coppa Italia, a meno di rinvii, e due settimane dopo, il campionato. Credo che le suddette domande siano legittime.

  2. La redazione è a conoscenza se e quando sarà prevista una conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà?

  3. Dal comunicato di ieri dello stesso Mirri: “Di più, per rispetto dei tempi sanciti dalle norme federali, per il momento non possiamo dire, ma dopo il 31 luglio illustreremo a tutti i tifosi i dettagli del nostro progetto tecnico, societario e sportivo. Le Aquile sono tornate.”

  4. Bravo sindaco! Splendide parole sulla nostra civile e straordinaria tifoseria! E bravo mirri! È bello avere un presidente tifoso

    1. stiamo parlando di serie D o forse non lo hai compreso?
      15 milioni (nei quali non c’è compresa solo la campagna acquisti) sono pi che sufficienti per iniziare e fare anche un anno in C da protagonisti

  5. Orlando dichiara ” basta con i colonizzatori” ma si scorda che a partebla Juve, Inter, Milan, Roma, Parma etc sono in mano a societa’ straniere, che Chelsea, Mancheater City etc, sono in mano a prprieta’ starniere. Ma di cosa parla questo??

    1. “Colonizzatori” si intende personaggi non palermitani presunti salvatori della patria, come il friulano e, tra le righe, uno come ferrero

  6. 15 mln di capitale sociale? Per rimanere in C a vita! Nel calcio contano i soldi non i buoni propositi, con Mirri onestà e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *