Foggia, Delio Rossi: “Qualificazione difficile ma dobbiamo provarci”

Il tecnico del Foggia Delio Rossi ha commentato la sconfitta per 4 – 1, nel derby pugliese, contro l’Audace Cerignola nell’andata del primo turno nazionale dei playoff di Serie C, condannando i rossoneri a fare un miracolo per centrare la qualificazione.

“Ci scusiamo per la prestazione, per la qualificazione è difficile ma dobbiamo provarci – ha detto – abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio e dobbiamo dimostrarlo, non come questa sera. Troppi infortuni, dipende dai campi, abbiamo fatto degli errori, nel secondo tempo stavamo giocando meglio ma il 3-1 ci ha tagliato le gambe”.

“Sono dispiaciuto perché onestamente non era la partita che avevamo preparato, poi vai sotto di due reti in occasioni in cui la palla era la nostra e la partita si è messa bene per loro. Abbiamo cercato di riaprirla ma poi abbiamo commesso altri errori e non siamo più riusciti a venirne a capo. Peccato, però c’è ancora la partita di ritorno, per adesso ci lecchiamo le ferite”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, IL REGOLAMENTO IN CASO DI ARRIVO A PARI PUNTI

LE DATE DEI PLAYOFF DI SERIE B

PALERMO – BRESCIA, LA CN12: “SCIARPA O BANDIERA, COLORIAMO IL BARBERA”


2 thoughts on “Foggia, Delio Rossi: “Qualificazione difficile ma dobbiamo provarci”

  1. Dispiace davvero vedere mister Rossi impegnato in queste infime e terribili categorie e , ancor peggio, in ambienti dove a volte la violenza prevale su tutto . So che lui è molto legato ai rossoneri di Foggia e quindi magari cerca di non dar peso a ciò che accade fuori dal campo. Peccato comunque, lo vedrei meglio in piazze più serene dove poter fare calcio senza ansie.

  2. Si poteva sperare in un epilogo migliore . Un bel disastro . Non un buon auspicio per ol.prossimo campionato , a meno che non cambino molte cose .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *