Foggia, Felleca: “Follieri? La questione si sta sistemando”

Felleca esce allo scoperto sulla trattativa con Follieri. Raggiunto da TuttoC.com, il presidente del Foggia ha parlato della stagione appena conclusa e del suo rapporto con l’imprenditore.

Abbiamo preso una società che veniva da una mancata iscrizione e l’abbiamo riportata in Lega Pro – afferma Felleca -, anche se per vie traverse. La squadra, un anno fa, era stata costruita di fretta e furia, viste le tempistiche. E poco dopo esser stata ristrutturata nel mercato invernale, è arrivato lo stop causa Covid. La giustizia divina e quella sportiva ci hanno riportato tra i professionisti”.

Sull’ingresso di Follieri in società ci sono pochi dubbi: “Da tempo abbiamo sposato un progetto e abbiamo scelto di iniziare insieme un percorso. La mia socia all’inizio non era del tutto convinta dell’operazione mentre adesso sembra che la questione si stia sistemando. Stiamo portando avanti un lavoro di squadra, poi valuteremo quali quote spetteranno a ciascuno. Intanto pensiamo all’accordo”.

LEGGI ANCHE

SANTANA, DUPLICE OBIETTIVO CON IL PALERMO

PALERMO, CHI È ODJER


1 thought on “Foggia, Felleca: “Follieri? La questione si sta sistemando”

  1. Follieri e’ una vera garanzia di fasullo quindi per il Palermo una buona notizia il Foggia sarà un avversario in meno!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *