Foggia, Follieri: “Acquisizione in chiusura. Avremo il 100% delle quote”

Intervistato dalla redazione di Foggiacittàaperta, l’imprenditore Raffaello Follieri rinnova la sua intenzione di rilevare la totalità della società rossonera e riferisce anche che per chiudere l’affare è solo questione di tempo.
Prenderemo il 100% delle quote – afferma l’imprenditore -. Avete scritto che le nostre società non esistono sui registri europei, che sinceramente non so cosa siano, e che Follieri Capital Ltd, con sede a Londra, ha una sterlina di capitale quando sapete benissimo che tutte le società Inglesi vengono costituite in questo modo”.
“Per quanto riguarda questa acquisizione – continua – siamo di fatto arrivati alla conclusione e i fondi sono già a disposizione in Italia. La tempistica dipende solo dal tempo che il notaio inglese impiega a ottenere le postille sul documento notarizzato e per la trasmissione ai due notai Italiani. E con lo stesso documento – conclude – richiederemo il codice fiscale Italiano”.
LEGGI ANCHE

4 thoughts on “Foggia, Follieri: “Acquisizione in chiusura. Avremo il 100% delle quote”

    1. Ok, i fatti storici non sono a suo favore ma io mi chiedo, che vantaggio si avrebbe ad acquistare una società senza alcun valore? Nessun giocatore di valore di proprietà, una rosa da creare e mettere a libro paga, stadi vuoti, boh, onestamente stento a capire il senso di quest’operazione.

      1. Secondo me ancora una volta non acquisterà niente. Ha tentato tre volte di acquistare il Foggia, altre tre volte il Palermo e una volta il Catania, se avesse avuto vere disponibilità economiche almeno un tentativo sarebbe andato in porto…Mistifica e millanta per darsi credibilità in altri frangenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *