Foggia in crisi, Boscaglia: “Brutta partita, ma il progetto è a lunga scadenza”

“É stata una brutta partita, ma il progetto è lungo”. Roberto Boscaglia glissa e ostenta serenità dopo la brutta sconfitta subita in casa dal suo Foggia contro il Pescara per 0-4 (terza sconfitta in campionato, appena 4 punti conquistati in 5 partite).

In conferenza stampa, risponde così alle domande che ipotizzano un eventuale esonero: “Gli allenatori sono sempre a rischio, mi sento a rischio come tutti gli altri quando perdo una partita. I presupposti per andare avanti ci sono. Ringrazio i tifosi per il sostegno che hanno dato alla squadra, la contestazione nei miei confronti ci può anche stare. Ma il progetto è a lunga scadenza”.

Sul lavoro da portare avanti dice: “Ci sono un po’ di cose che dobbiamo fare. Bisogna lavorare sulla mente di questi giocatori, spesso hanno paura di sbagliare. E oggi hanno sbagliato tantissimi passaggi semplicissimi. Nel primo tempo c’è stato equilibrio; è impensabile sfaldarsi così come è successo dopo il primo gol. É una squadra che ha bisogno di mettersi a posto. È stata una brutta partita, ci sono situazioni che dobbiamo rivedere”.

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C: I RISULTATI DELLA QUINTA GIORNATA


6 thoughts on “Foggia in crisi, Boscaglia: “Brutta partita, ma il progetto è a lunga scadenza”

  1. “Ma il progetto è a lunga scadenza”. Secondo me, dura fino a domani mattina. E poi, esonero e stipendio pagato per rimanere a casa. Para+++++

  2. Il rischio che corre questa caricatura di mister è quello di stare in poltrona per due anni pagato dal presidente di turno. Bravo lui a trovarli .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *