Foggia, la lettera di Felleca e Pelusi: “Non vogliamo illudere nessuno”

Inizia una nuova era a Foggia, targata Roberto Felleca e Davide Pelusi. I due hanno voluto scrivere un messaggio ai tifosi per esprimere tutte le loro sensazioni dopo l’annuncio del sindaco.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Ninni Corda sarà il nuovo dg, mentre il ruolo di ds sarà affidato a Riccardo Di Bari.

Ecco la lettera:

“Carissimi tifosi e cittadini, nell’accettare la lettera aperta, anche se anonima, indirizzata alla costituenda società, nella persona del Presidente Roberto Felleca, esprimiamo comprensione e condivisione per lo stato d’animo della tifoseria duramente provata dagli accadimenti degli ultimi mesi.

Ringraziamo perché ci viene data la possibilità di ribadire ad altrettante chiare lettere, che non è nostra intenzione né illudere chicchessia, né cedere a facili promesse, e faremo tesoro del consiglio, ancor più nei momenti di euforia. Quello che faremo lo faremo sempre secondo le nostre possibilità, ponendoci obiettivi realistici e coerenti con le nostre forze, pazienza se qualcuno storcerà il naso. Ci sentiamo però di poter affermare che chiederemo a noi stessi e a tutti coloro che saranno e vorranno essere parte attiva di questa ripartenza, il massimo dell’impegno e che faremo del nostro meglio per onorare e “sudare” la maglia del Centenario. Il rispetto per la città e i suoi cittadini, per le tifose e i tifosi, per coloro che saranno i lavoratori e i calciatori della nostra squadra ed anche per gli avversari, è e sarà parte integrante della nostra filosofia e cultura personale.

In questo momento siamo focalizzati sull’obiettivo non banale di finalizzare l’iscrizione entro lunedì 29 e ci scusiamo, ma alcuni aspetti, seppur importanti come la comunicazione, passano in second’ordine. Ancora grazie per l’ondata di energia ed affetto dimostratoci in queste ore.
Forza Foggia!
Roberto Felleca e Davide Pelusi
P.S. Stiamo elaborando una pagina FB provvisoria, a breve ve ne daremo comunicazione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUCARELLI E CASTAGNINI FAVORITI

L’INTERVISTA A DANILO LI MULI, IDEATORE DEL NUOVO LOGO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *