Foggia, Marchionni: “Peccato, col Palermo potevamo fare punti”

In vista della gara contro la Paganese, l’allenatore del Foggia, Marco Marchionni, è intervenuto in conferenza stampa e ha ricordato la sconfitta subita contro il Palermo di Filippi.

“Rispettiamo la Paganese e tutti gli avversari, ma domani conta soltanto vincere. Non possiamo permetterci ulteriori passi falsi se vogliamo conquistare un traguardo fino a qualche mese fa impensabile per alcuni, considerando il nostro cammino in questo campionato. Col Palermo siamo calati mentalmente più che fisicamente, dopo un buon primo tempo la ripresa non è stata all’altezza, non giocando come sappiamo ed alla fine abbiamo preso un gol decisivo. Peccato perché avremmo potuto portare a casa punti”.

“Playoff? Siamo lì – prosegue -, vicini ma per centrarli occorre vincere: fare l’ultimo sforzo per poi andare a giocarcela con tutti, consapevoli di ciò che siamo in grado di fare. Recupero dei ragazzi, che avranno qualche allenamento in più nelle gambe ma tra squalifiche ed infortuni, non ancora potremo essere al completo”, conclude Marchionni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FILIPPI: “CONTRO IL BARI E’ UNA FINALE”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *