Fontana: “Palermo sul pezzo. Padova? Nato per andare in B”

“Mi è sembrato che il Palermo giochi molto bene e sappia soffrire”. Parola di Alberto “Jimmy” Fontana, l’ex portiere rosanero si è espresso a TuttoC.com sulla vittoria della formazione di Baldini contro la Feralpisalo.

“Ottimo traguardo avere lo stadio pieno, è stato un ulteriore vantaggio per il Palermo. La squadra è sul pezzo, è solida. Comunque in una finale ci sono tanti aspetti che potranno incidere”. Poi le lodi a Massolo. “Fare un solo nome è riduttivo. Non conoscevo bene il portiere che è subentrato ma sta facendo molto bene e non è facile”.

Il Padova è nato per andare in B sia per l’organico sia per l’obiettivo dichiarato”. Infine la cessione del club di Dario Mirri. “Prima di tutto bisogna fare i complimenti alla proprietà: ha portato più di 30.000 persone allo stadio. Dalle voci alle realtà ci vuole un po‘, conclude.

LEGGI ANCHE

PADOVA, CHIRICO’: “PALERMO? SIAMO UNA SQUADRA TROPPO FORTE”

1 thought on “Fontana: “Palermo sul pezzo. Padova? Nato per andare in B”

  1. Uno dei tanti gioielli portati a Palermo dal presidente e dai suoi collaboratori. Che portiere… persona inoltre intelligente, leader , mai una parola fuori posto. Quel Palermo non temeva nessuno , capace di battere chiunque senza alcuna paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *