Foschi: “Dybala? La Juve riparta da lui, mi spiacerebbe vederlo all’Inter”

Dybala partirà o rinnoverà con la Juventus? E’ diventato il ‘tormentone’ delle ultime settimane, e il dubbio rimarrà ancora per poco, dato che a giugno scadrà il contratto dell’ex Palermo con la ‘Vecchia Signora’.

Per Rino Foschi, però, sarebbe un errore lasciar partire Dybala: “Se sta a posto, non mi privo assolutamente di Dybala – spiega il dirigente ai microfoni di TMW – lo abbiamo visto un anno e mezzo fa, quando stava bene fisicamente e di testa. E’ un giocatore importante ma anche un uomo, fragile più o meno come tutti”.

La gestione della Juve non è stata adatta per Foschi: “E’ stato fatto un grossissimo errore: gli hanno dato il contratto prima delle feste e ora le cose sono cambiate. Ha toccato il fondo e il bello viene ora. Devono sistemargli il contratto. Deve ripartire da uno come lui”.

Anche perché “dispiacerebbe vederlo all’Inter o al Barcellona senza aver dato quello che doveva alla Juventus”, afferma Foschi, che comunque esclude un passaggio in un altro club di Serie A: “Se va via dalla Juventus per me non rimane in Italia”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BILANCIO IN ROSSO: LE CIFRE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *