Foschi: “Nessuna ‘colletta’, il Palermo è serio e i tifosi stiano tranquilli”

Arriva il comunicato del presidente del Palermo, Rino Foschi, che chiarisce l’iniziativa del crowdfunding e prova a tranquillizzare l’ambiente rosanero.

Il messaggio di Foschi è chiaro: “Non abbiamo la necessità di portare avanti delle “collette” per il pagamento dei prossimi stipendi“.

Ecco il comunicato:

“Il risveglio della città mi ha riempito di gioia e sono felice del grande interessamento attorno alla nostra squadra.

Siamo riusciti a lasciarci alle spalle un periodo di difficoltà prelevando le quote societarie dal gruppo inglese e vendendo spazi pubblicitari alla famiglia Mirri: da professionisti del settore e amanti del Palermo Calcio ha portato avanti un’ottima operazione. Inoltre, ci sarebbero pronti due gruppi molto importanti disposti a dare un futuro roseo al club rosanero. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto con la dott.ssa De Angeli, abbiamo superato ogni genere di difficoltà e stiamo continuando a lavorare per il bene di questa Società.

Ringrazio ancora una volta i Mirri per questa manifestazione di affetto nei confronti della Società, ma dal giorno della chiusura di questo affare, però, mi è capitato di leggere delle notizie che mi hanno fatto del male: il Palermo Calcio sta risolvendo i suoi problemi con grande professionalità e garantisco personalmente che a marzo non avremo bisogno di un azionariato popolare per pagare gli stipendi dei nostri calciatori.

Questo genere di notizie creano insicurezza nello spogliatoio e non fanno bene alla squadra che, al contrario, deve restare concentrata esclusivamente sul decisivo finale di campionato.

Ribadisco: voglio rassicurare la nostra splendida tifoseria sottolineando che non abbiamo la necessità di portare avanti delle “collette” per il pagamento dei prossimi stipendi.

Siamo il Palermo Calcio e il nostro è un palcoscenico serio”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SI COCCOLA CAPITAN NESTOROVSKI

REPUBBLICA – PALERMO, DOCUMENTI SUI DEBITI ANCORA PARZIALI

BELLINAZZO CONTRO IL CROWDFUNDING DI MIRRI